Il mese di maggio ha visto le vite di tutti tornare poco per volta a qualcosa che assomiglia alla nostra vecchia normalità.

Al Rifugio le porte si sono di nuovo aperte ai visitatori (anche se solo su appuntamento) e alcuni dei nostri cani hanno potuto conoscere le loro nuove famiglie e andare a casa!

Di alcuni di loro vi avevamo già raccontato, erano notizie così belle che non potevamo non condividerle subito! Altri sono andati a casa da pochi giorni, ma si sono già ambientati e sono molto sereni.

Vogliamo augurare buona “seconda vita” ai nostri amatissimi Bianca, Scooby, Cuki, Frisa, Brutus, Giannina, Titi, Leo e Sunny!

E speriamo che nelle settimane a venire anche i loro amici rimasti in canile possano avere la stessa fortuna! Magari proprio grazie a voi!

Se volete prendere un appuntamento per venire a conoscere i nostri ospiti potete contattarci al numero 320 1545707 o inviare una mail all’indirizzo info@cascinerossi.org

Rifugio Cascine Rossi

Il Rifugio Cascine Rossi si trova a Casale Monferrato, a poca distanza dal casello autostradale “Casale Monferrato Sud”. Uscendo dalla Zona Industriale di Casale, percorrendo la Strada Provinciale verso Valenza, giunti alla prima rotonda occorre girare a destra, seguendo l’indicazione “Cascine Rossi”. La prima costruzione sulla sinistra è il rifugio.

Dati Associazione

Lega Nazionale per la Difesa del Cane – sezione di Casale Monferrato

Strada Valenza 31
Casale Monferrato (AL) 15033

P.IVA 02299730065
C.F. 91013490064