Ciao a tutti, mi presento: io sono Diana!

Il mio nome ricorda quello di una famosa principessa ed effettivamente sono bellissima ed irresistibile proprio come una principessa. Sono al Rifugio ormai da tanti anni e penso che ve ne starete chiedendo il motivo: avete presente le rose? Così belle, speciali ma con qualche spina a ricordare che devono essere trattate con delicatezza?

Ecco, io sono proprio così!

Ho un carattere forte, indipendente,sono molto intelligente ma non sono particolarmente coccolona e a volte tendo a diventare un po’ possessiva. Però il mio cuore è grande! E se saprete guardare oltre ed aiutarmi a trovare il giusto equilibrio, saprò trasmettervi un amore infinito. Aspetto con ansia la famiglia giusta, perché gli anni passano e, anche se i volontari mi vogliono molto bene, la vita in canile a volte è un po’ triste.

Se amate la riservatezza, le lunghe passeggiate ed avere due occhi dolcissimi che vi guardano con gratitudine, sono la vostra compagna di vita ideale.

Venite a conoscermi al Rifugio, la mia bellezza non potrà non rapire il vostro cuore.

Rifugio Cascine Rossi

Il Rifugio Cascine Rossi si trova a Casale Monferrato, a poca distanza dal casello autostradale “Casale Monferrato Sud”. Uscendo dalla Zona Industriale di Casale, percorrendo la Strada Provinciale verso Valenza, giunti alla prima rotonda occorre girare a destra, seguendo l’indicazione “Cascine Rossi”. La prima costruzione sulla sinistra è il rifugio.

Dati Associazione

Lega Nazionale per la Difesa del Cane – sezione di Casale Monferrato

Strada Valenza 31
Casale Monferrato (AL) 15033

P.IVA 02299730065
C.F. 91013490064