Ciao a tutti, io sono Patrizia e da qualche anno sono volontaria LNDC, presso il Rifugio Cascine Rossi ed il canile Baulandia. In questo periodo il problema Coronavirus sta mettendo a dura prova tutti, anche noi volontari, che abbiamo accesso al canile limitato per questioni di sicurezza ma soprattutto per loro, i nostri cani! Loro continuano ad essere accuditi e ad uscire negli sgambamenti, però non possono più uscire in passeggiata all’aperto come prima ed, essendo il canile chiuso al pubblico, non possono più godere delle coccole dei visitatori. Noi volontari amiamo immensamente tutti i nostri cani, ma per ognuno di noi ce n’è uno che ha un posto speciale nel nostro cuore. Nel mio caso si tratta di Dako!

Dako, ospitato presso il canile Baulandia, è un cagnolone nero nero come Calimero, dal testone grande, come grande è la sua voglia di trovare qualcuno che gli dia quel senso di appartenenza di cui ha tanto bisogno. Quando questo brutto periodo sarà finito venite a trovarlo! E’ un cane tutto da scoprire e sono sicura che saprà sorprendervi. Lui non aspetta altro se non qualcuno che gli dia amore e rispetto. Nell’attesa di poter tornare alla normalità se volete dare un aiuto a Dako e agli altri ospiti del canile potete trovare tutte le informazioni su come sostenere l’associazione nella sezione “Sostienici” del sito www.cascinerossi.org

Patrizia

Rifugio Cascine Rossi

Il Rifugio Cascine Rossi si trova a Casale Monferrato, a poca distanza dal casello autostradale “Casale Monferrato Sud”. Uscendo dalla Zona Industriale di Casale, percorrendo la Strada Provinciale verso Valenza, giunti alla prima rotonda occorre girare a destra, seguendo l’indicazione “Cascine Rossi”. La prima costruzione sulla sinistra è il rifugio.

Dati Associazione

Lega Nazionale per la Difesa del Cane – sezione di Casale Monferrato

Strada Valenza 31
Casale Monferrato (AL) 15033

P.IVA 02299730065
C.F. 91013490064